Notizie dal ministero- febbraio 2010

Il mese di Febbraio  è iniziato con la piacevole visita  di sabato 6 domenica 7  della pastora Maria Ines Lima di Riccione  che accompagnava una coppia di missionari brasiliani del ministerio yasha chen che hanno avuto una chiamata per l’Italia. E’ stata un’occasione per conoscersi e parlare della missione  e della situazione in Italia. Immagine Questa coppia  ha il progetto di stabilirsi nell’interland di Milano, per iniziare una chiesa e esercitare il ministero di guarigione e liberazione per cui hanno una speciale chiamata. Poichè niente avviene per caso, sono certo  che il Signore vorrà fare qualcosa di nuovo  per l’Italia anche con questi servi di DIo. Nell’occasione abbiamo visitato la chiesa battista di Casorate Primo, partecipando all’agape fraterna. Nel pomeriggio presso la nostra comunità  abbiamo ricevuto ministero dalla coppia tramite la condivisione della parola e la preghiera.

Fino al 18 l’impegno è stato nella chiesa locale . Il  19 – 20   abbiamo avuto la tavola Rotonda Profetica nei locali di Via Depretis

Immagine

Un tempo veramente speciale di manifestazione della presenza di Dio, di rivelazione e incoraggiamento. E’ stata una tavola rotonda diversa dalle precedenti. Molto più “in famiglia” ma non per questo meno intensa. Hanno insegnato oltre a me Michele e Mauro Poletti.                     Hanno  partecipato la sor. Anna da Catania, Ignazio e Laura da Firenze, Maria Pia Rieti, gli anziani Mauro e Stefano da Genova e altre persone -in tutto un 25 partecipanti- che sono il frutto delle scuole profetiche di questi anni.  Condivisione e formazione dunque oltre alla amministrazione personale. Molto gradita la partecipazione dell’Apostolo Mauro Adragna da Palermo accompagnato da Vincenzo Lo Monaco

Immagineche ha avuto una forte chiamata al ministero profetico nell’ultima conferenza “Trasformazione” a Rimini nel 2009.          I fratelli hanno dovuto superare varie difficoltà legate alla cancellazione dei voli per per il maltempo per essere presenti. Ma alla fine abbiamo trascorso il sabato immersi nella presenza di Dio. Molti hanno avuto rivelazione di aquile che si alzavano in volo e siamo stati guidati dallo Spirito Santo ad intercedere per un forte movimento profetico in tutta la nazione. Personalmente sono stato riportato a riconsiderare il nostro focus ministeriale sia a livello personale che come chiesa sulla chiamata specifica ad alzare intercessori e profeti.

Dom 21 a Torino per partecipare al primo culto pubblico nella sala del comune della nuova realtà nascente di Volpiano. Lo Spirito Santo ha toccato la vita di ognuno con parole e rivelazioni otre che con la predicazioneImmagine. Ora si tratta di continuare anche se sappiamo che le difficoltà non mancano.

Nel pomeriggio abbiamo avuto l’opportunità di conoscersi con i pastori della chiesa Monte Sion di Torino.Immagine

Il mese è finito a Milano con l’agape di dom 28 da dove si è dato vita al “punto donna” ed al “punto uomo” due distinte attività locali per gli uomini e per le donne col fine di incontrarsi, condividere e crescere insieme.

Nell’intermezzo c’è stato un appuntamento il 27 a Casorate Primo dove il pastor Manoel Florencio aveva organizzato una colazione di lavoro per la Giornata Mondiale di Preghiera ed il lavoro per la programmazione di altre attività locali e nazionali .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.