Vari eventi : Sardegna, Milano, Torino MAGGIO 2010

Il mese di Maggio in realtà è iniziato il 30 aprile con la conferenza “Amore per la Sardegna” a Macomer conclusasi sabato 1 maggio. Eravamo insieme con mio figlio Michele, Lorenzo Lippi, Corrado Salmè. Il comune di Macomer ha concesso la sala riunioni alla chiesa locale guidata da Stefano Nurra. La chiesa di Orosei con Matthias Winkler insieme con la chiesa di Sassari di Guseppe Platano ed il grupo Corban hanno dato il loro contributo organizzativo. Presenti anche varie altre realtà dell’isola tra cui Gioventù in Missione, “Rosa nel deserto “ con i Sitzia da Cagliari e Vanni . Questo incontro è stata la continuazione delle visione di avere ogni anno per il 25 aprile un momento speciale di unità, comunione ed intercessione per la Sardegna. Mentre constato la crescita del movimento spirituale e delle aperture all’esterno al movimento di Dio, purtroppo si vede anche che non si è cresciuti nello spirito di unità,nella volontà di collaborazione e nello spirito del regno di Dio. Continuiamo a pregare e credere per un tempo nuovo ed una chiesa diversa per la Sardegna. Dio mi ha messo un peso spirituale particolare per questa isola e vorrei vedere e partecipare al movimento di Dio in Sardegna.

Il 2 Maggio a Sassari ho avuto il privilegio di predicare nella chiesa ospite di Giuseppe Platano. Abbiamo avuto anche un tempo speciale di comunione intorno ad un piatto di spaghetti all’astice!

Il 7-8 a Milano per concludere il ciclo di quest’anno della scuola profetica con l’ insegnamento sul “Cuore del padre”. Potete vedere le testimonianze dei tre fedelissimi che sono arrivati fino alla fine su you tube alla voce scuola profetica.

dsc04137
A Volpiano

Il 16 visita pastorale alla chiesa Oikos di Volpiano .dsc04129

dsc04201
I pastori presenti allla GDOP

Per tutto il mese ogni mercoledi ho tenuto degli incontri di preghiera alle 14.30 intercedendo in preparazione perla Giornata Mondiale di Preghiera (GDOP) insieme ad una piccola task-force di intercessori di diverse realtà comunitarie. Uno dei punti era trovare un luogo adatto e fino aduna settimana prima anche se avevamo l’adesione di 5 chiese non avevamo un posto dove incontrarci per la celebrazione collettiva! Ma il Signore risoponde e così abbiamo avuto ospitalità nei locali della chiesa Vida y poder in Cologno Monzese dove il 23 maggio abbiamo avuto una splendida celebrazione con la partecipazione oltre la nostra e la chiesa che ci ospitava , le chiese “la grande Missione”, ”La vera vite”, La missione Remar, la chiesa di Lodi past. Pasquale Astarita. La partecipazione è stata corale leggendo e intercedendo peri vari soggetti della giornata finale del GDOP. L’appuntamento è per il prossimo anno e la visione è per un movimento di intercessione cittadino.

dsc04206
A321 ad Ancona
dsc04209
A321 ad Ancona , adorando il Signore.

il 29 ad Ancona per A321 presso la chiesa del Past Marileo. Una giornata di riconciliazione d intercessione dove una volta di più abbiamo sperimentato la potenza guaritrice dell’amore di Dio. Ministri si sono riconciliati ed abbracciati e altri hanno ricevuto incoraggiamento e guarigione tramite la parola del Signore.dsc04203

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.