AGOSTO 2010

Il mese è iniziato nella pace e nella gioia del Signore Il 7 PASTORALE AREA NORD EST AD AOSTA E’ stato il primo incontro dove con gli anziani delle chese di Genova ( Casa di Luce) , Torino ( Chiesa Nuova Antiochia),Volpiano- Leini, Aosta( Casa sulla roccia) abbiamo avuto momenti di preghiera, ammistrazione spirituale e si è ridefinita la visione e la comunione. Siamo certi che un tempo nuovo ci aspetta e in questo rinnovato cammino di unità e collaborazione vedremo sempre più la gloria di Dio.dsc04302

9-11 VISTA A RIETI La nuova chiesa in casa “ La Raccolta” sta crescendo e c’è molto entusiasmo. E’ bello vedere come lo Spirito santo guida ogni cosa e da forza. Essendo una associazione onlus presto si potrà operare sul territorio anche con maggiore efficacia. Intanto nel mese di settembre si farà una evangelizzazione con la fionda di davide. Questa piccola comunità è caratterizzata dai bambini ed ogni volta si deve fare anche la scuola domenicale per i piccoli!

16 -18 VISITA AL 2’ CAMPO AD AOSTA Ho accompagnato Michele e Fabiola che ritornavano dalla Sardegna e sono rimasto partecipando alle attività. Un campo diverso dal solito, orientato sulla intimità e l’incontro con Dio che ha cambiato e toccato la vita dei oresenti.

19 ARRIVO SICILA Ho viaggiato insieme alla cara Rossana. Il fratello Giuseppe di Licata è venuto a prenderci all’areoporto di Palermo per ospitarci nella sua casa. dsc04446Grazie cari Giuseppe e Vittoria!

dsc04442                20 PASTORALE SICILIA Ci siamo incontrati a Licata con le tre realtà della rete in Sicilia per incoraggiarci ed edificarci insieme. La parola portata dal past. Biagio Catalano è stata molto incisiva. Seminare anche in tempo di carestia secondo il progetto di Dio per raccogliere il centuplo. I rapporti si sono rafforzati e anche in Sicilia il Signore farà grandi cose.

21-22 PIAZZA ARMERINA Grazie al pastore Giuseppe abbiamo partecipato ad un raduno pentecostale di alcuni gruppi siciliani. Lo spirito Santo ha sempre sorprese per noi. Infatti dopo poco qualcuno che mi aveva visto 20 anni prima mi ha riconosciuto e per l’indomani sono stato invitato a condividere la parola ! Portare il messaggio del cuore del padre e ministrare nei doni dello Spirito è stata una benedizione soprannaturale! Molti hanno ricevuto una parola di incoraggiamento e di direzione. Ci sono state guarigioni e liberazioni. Un tempo glorioso. Lasciarsi guidare dallo Spirito è un’avventura continua.

dsc04431dsc04439 dsc04434 dsc04438

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

23- 25 CHIESA DI ALCAMO Il mercoledi per la prima volta alla chiesa figlia della chiesa “Canto di Sion” di Palermo. Mauro e Valentina hanno graziosamente aperto la loro casa e il loro cuore. La parola riguardava il nuovo tempo per la chiesa locale, un tempo di battaglia e di conquista spirituale. Al prossimo anno, D.V.!

27dsc04456-28 A PALERMO LA TAVOLA ROTONDA PROFETICA con una ventina di partecipanti. Ogni volta una nuova esperienza:non c’è mai un TRP uguale all’altra! Michele ha condotto il tutto e lo spirito ha dato un nuovo impulso alla vita dei presenti. Il fiume di Dio era in mezzo a noi. Grazie anche alla “Casa di preghiera” che ha dato l’ospitalità  dsc04459 dsc04461 dsc04465

 

 

 

 

 

 

 

29 -VISITA CHIESA CRISTO è RISORTO

Nel pomerggio della domenica abbiamo avuto la gioia di visitare i nuovi locali della chiesa,testimoniare e portare la parola sul ema dell’evangelismo apostolico. I pastori Pino e Maria sono sempre molto amorevoli. La benedizione riposi su voi. Il giorno 30 con Rossana siamo rientrati a Milano. dsc04473

 

Siamo stati una buona squadra apostolica: Rossana non ha mai cessato di intercedere ed insegnare e tutto in armonia. Tranquilli non è stato solo lavoro! Ho fatto anche due bagni al mare e sopratutto ho gioito dell’amore di fratelli, oltre a fare una cura di… pizze! Come dico sempre : Dio è buono!

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.