A321 a Perugia SETTEMBRE 2010

La gioia del Signore è la nostra forza! Settembre è iniziato al meglio sotto la spinta della lode adorazione e battaglia spirituale.

4 – A321 Perugia La “carovana” delle solenni assemblee si è incontrta a Perugia per pregare per l’Umbria e il suo territorio. Benchè non ci sia stato molto appoggio da parte delle chiese locali abbiamo avuto un tempo di gloria. Lo Spirito santo ci ha guidato ad intercedere per riscoprire le antiche radici di purezza del cristianesimo in quella regione e portare un cambiamento nell’aria spirituale. Il primo “missionario” che andò ad evangelizzare i barbari del luogo manifestava doni dello Spirito e fu ucciso a motivo della sua fede. L’Umbria è un territorio pieno di spiritualità e religiosità. Basti pensare ad Assisi visitata ogni anno da molte migliaia di pellegrini.

dsc04500

dsc04495

Per questo abbiamo anche sentito la necessità di andare ad intercedere sul monte Subasio dove inizia la storia di San Francesco. La presenza di Dio era in mezzo a noi. Eravamo veramente come un esercito a bandiere spiegate che proclamava la benedizione e la discesa dello Spirito sulla regione.

5 – GENOVA  Accompagnato da Mauro Poletti per visitare la chiesa “Casa di luce” ed incoraggiare attraverso il ministerio apostolico e profetico. Si è incontrato un personaggio assolutamente fuori del comune,amante degli asini e closchard per scelta di vita: “gli uomini sono fatti per camminare e stare a contatto con la natura, tutto il resto non va bene” ,”gli asini sono intelligenti ed affettuosi e sono animali di pace”. Convertito a Gesù perchè Dio stesso gli parlò a Vienna in un momento difficile della sua vita ci ha proposto un viaggio da Tirana fino alle nostre città a piedi, un camino di tre mesi accompagnati da somari evangelizzando via via tutte le persone che si incntrano nel cammino. Un progetto veramente interessante su cui abbiamo promesso di pregarci.

8 – RIPRESA INTERCESSIONE MILANO Dopo la pausa estiva abbiamo ripreso gli incontri per intercedere perchè Milano veda la nascita di un forte movimento di intercessione. Per ora siamo solo poche persone ma confidiamo che lo Spirito anto ci dia una strategia per chiamare insieme tutti gli intercessori e vedere un cambiamento spirituale in Milano e provincia.

9-10 AOSTA Un tempo di condivisione con i responsabili , iniziando un discepolato sulla leadership che continuerànei mesi prossimi. 11 torino anche qui un tempo di condivisione con gli anziani chiarendo la visione della chiesa locale e dandole il nome “Filadelfia” . Qualcuno suggeriva “ Gologota”, ma vista la chiamata per il sociale abbiamo concordato in linea con la rivelazione dello Spirito di chiamarla Filadelfia.

17-18 CREMONA  con trevor baker La chiesa di Cremona ha organizzato un incontro per pastori dove per la 2 volta gli oratori sono stati Trevor Baker e sua moglie . Quest’anno la maggior parte del tempo d’insegnamento è stato sulla necessità di riallinearsi con Israele particolarmente riguardo a tempi e celebrazioni. Dopo un lungo tempo di collaborazione ,la chiesa di Cremona ha scelto di lasciare la membership con la rete Oikos, rimanendo comunque in rapporti di amicizia.

26 VISITA CHIESA LATINA

dsc04559

dsc04561

Dal mese di Agosto nei nostri locali si incontra una nuova piccola realtà di lingua spagnola guidata da una coppia peruviana che sono stati negli anni passati nostri membri di chiesa: Lilia ed Alfonso. Così questa domenica è stata l’occasione per condividere la parola di Dio e ministrare alle persone.

A321 A Perugia

dsc04481

dsc04484

dsc04485

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.