Intercessione a Roma

Notizie dal Ministerio

5 – AOSTA Oltre il discepolato per i leaders il venerdì sera abbiamo avuto un incontro di risveglio. Alcuni presenti per la prima volta sono stati potentemente toccati dallo Spirito santo, tanto che non potevano rimanere in piedi. “Perchè mai nessuno ha pregato cosi per noi?” “ cosa ho fatto allora con i miei 35 anni di insegnamento religioso”, “ma i nostri sacerdoti non sanno questo?” “questa notte non ho potuto dormire dalla gioia”… questi alcuni commenti che ci hanno incoraggiato molto.

6 ,7 – VOLPIANO (Torino) L’incontro del sabato con i leaders è servito per progettare il futuro e condividere il peso dell’opera. La domenica mattina lo Spirito santo ha manifestato i suoi doni per portare incoraggiamento e guarigione alla chiesa. C’è un opera nuova che il Signore vuole fare in questo luogo;ad un anno dall’inizio si sta vivendo un momento di assestamento e consolidazione.

11 INTERCESSIONE SUI MONTI : 7 COLLI DI ROMA Certe volte siamo sorpresi di come il Signore guida le cose. Maria Pia aveva avuto una rivelazione per Roma di andare sui 7 colli e in contemporanea alle 15 suonare lo shofhar e pregare per benedire la città.

dsc04665

Dove trovare tanti shofhar e tante persone da inviare sui vari posti?                                                                      Ma ecco che a Gerusalemme qualcuno ha ricevuto l’indicazione di andare a Roma per intercedere e benedire la città con la consapevolezza che c’è un legame spirituale forte tra Roma e Gerusalemme. Tredici intercessori guidati dalla pastora della chiesa di Gerusalemme si sono uniti con i loro shofhar agli italiani . La cosa difficile diviene estremamente facile e la visione profetica trova il suo facile adempimento.

dsc04653

Tutti hanno preso le loro posizioni, partendo dal Colosseo, ed alle 15 in punto tutti hanno suonato lo shofar e pregato per la città. Gli atti profetici erano tesi a portare un’atmosfera nuova sulla città, dissipare i cieli di piombo per portare la luce. Questo è stato anche un altro segno: dalla mattina e dai giorni precedenti pioveva a dirotto, previsioni del tempo negative:freddo e pioggia per tutta la giornata…invece sole e caldo mentre eravamo in giro per prendere posizione spirituale sul territorio! Io ero al Quirinale ed alle 15 c’è stato il cambio della guardia. Una semplice coincidenza, o un segno profetico?

dsc04650

dsc04658

 

dsc04667

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dsc04666

 

 

 

 

 

SAB 13  A321 ROMA L’ appuntamento di Roma si è avuto presso l’Hotel Flaminio una moderna struttura molto bella. Abbiamo avuto meno partecipazione di quanto ci aspettavamo considerata la numerosa realtà delle chiese del Lazio. la solenne assemblea ha tuttavia raggiunto il suo scopo ed è stata in certo modo la continuazione della intercessione del giovedi sui 7 colli. Infatti la mattina è stata caratterizzata dalla gioia caratterizzata dalla danza dei due gruppi presenti a cui si sono uniti in vari momenti tutti i partecipanti. Sono seguiti sotto la guida di Lorenzo momenti di proclamazione per un cambio nella città, seguito nel pomeriggio dall’intercessione in piccoli gruppi con le indicazioni spirituali che nascevano dai rapporti dei leader che erano stati sui 7 colli. La giornata si è conclusa alle 20.00 con lode e ringraziamento.

20 – TORINO pastorale nord ovest La “pastorale” è un incontro periodico circa ogni due/tre mesi per gli anziani delle chiese accompagnati dalle loro mogli con lo scopo di pregare gli uni per gli altri, condividere i pesi, ammaestrarci sulla parola, programmare per l’opera. Lo spirito santo mi ha guidato ad insegnare sul “ Una leadership orientata al regno”. Il tempo è volato. Abbiamo ascoltato i rapporti dalle chiese e dal profeta Mauro il rapporto della missione in Brasile. Le chiese “Brasa” di Porto Alegre hanno confermato la partnership con il nostro movimento per inviare missionari in Italia. Rossana ha condiviso il suo cuore per l’intercessione incoraggiandoci a praticarla con forza in tutte le chiese.Tutto è stato condito con la preghiera. Il prossimo incontro a Febbraio.

21 – MILANO Ho predicato nella chiesa Bautista di Via dei Tulipani in occasione del loro anniversario e campagna evangelistica. Il tema “ trasformazione” e varie persone sono state toccate dallo Spirito santo ricevendo guargione interiore.

26-27 – MILANO Con il profeta Mauro e mio figlio Lorenzo abbiamo svolto il primo di tre incontri sull’ascolto della voce di Dio. E’ una gioia vedere come ogni volta le persone scoprono che Dio parla e che tutti possiamo sentirlo!

28 – PANTIGLIATE Domenica di Agape per la comunità Oikos presso la chiesa di Pantigliate e poi culto serale insieme. Lo Spirito mi ha guidato ad insegnare sua famiglia rispondendo al bisogno della chiesa. Vari hanno espresso ringraziamento al Signore per la sua guida ed alcune coppie hanno preso delle decisioni importanti. Dio è fedele. Sempre più comprendo che quando ci lasciamo guidare dal Suo Spirito succedono cose meravigliose e realmente il cielo viene sulla terra.

 

Alcuni Momenti della celebrazione A321 a Roma

 

dsc04681

dsc04695

dsc04699

dsc04702

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.