CERCATE IL SIGNORE E VIVRETE

cercare-il-signore

CERCATE IL SIGNORE E VIVRETE (Amos 5,4)

“Cercate il Signore…”: è un Comando! Dobbiamo eseguirlo. E come? Come cercheremo il Signore, per poter vivere?

• nella preghiera (“chiedete qualsiasi cosa e vi sarà data…”)

• nella Parola di Dio (“La tua Parola è lampada ai miei passi”)

• in Chiesa (“La mia casa sarà chiamata ‘Casa di preghiera’)

• nella condotta ( – “A chi perdonerete i peccati, resteranno perdonati” – )

• servendo/amando ogni persona (“Tutto quello che avrete fatto ad ognuno, lo avete fatto a me”)

• facendo la sua Volontà (“Non chi dice Signore Signore, ma chi fa la Volontà del Padre mio…”)

“….e vivrete”: di che vita si tratta?

Anzitutto la vita quotidiana: – una vita piena della pace che solo Dio dà (“Vi lascio la pace, vi do la mia pace: non come la dà il mondo…”)

– una vita illuminata, che sa “vedere” le bellezze di questa vita meravigliosa e difficile (“Chi segue me, non cammina nelle tenebre”) –

– una vita che sa amare (c’è un abisso tra una vita che ama ed una vita fredda….) E, alla fine, questa vita quotidiana, così ben vissuta, fiorirà nella Vita Eterna: “Vado a prepararvi un posto, poi tornerò e vi prenderò con me”.

Veramente vale la pena, allora, CERCARE IL SIGNORE…… …

ora il diario del mese…

4 – VISITA PASTORALE AD AOSTA Si è ripetuto l’appuntamento mensile di formazione con l’incontro serale di risveglio con tanta benedizione.

5 – PASTORALE NORDOVEST L’incontro ci ha visti insieme con i pastori Sergio e Grazia D’Agostino di Genova, Samuele e Lucia Sciortino di Volpiano, Mauro e Nicoletta Poletti, Ken e Luana Bonfanti che ci hanno ospitato. Preghiera e condivisione della visione sul governo della chiesa sono stati i motivi conduttori dell’incontro.

9-10 – VITTORIA Un momento di comunione per fare il punto con Corrado Salmè e Lorenzo Lippi su A321 e programmare per le ultime tappe di questo anno.

11 – LICATA Visita alla comunità dei pastori Giuseppe e Vittoria La greca dove alcune giovani ragazze si sono consacrate al Signore e abbiamo potuto programmare degli eventi evangelistici per i mesi estivi di Giugno e Luglio.

12 – VISITA ALLA CASA DI PREGHIERA A Palermo per qualche ora di comunione e poi avere la partenza ore 20.00 per rientrare a Milano.

17- 20 MILANO Conferenza profetica in collaborazione con la chiesa Bautista rinnovata ospiti le profetesse Dawn Gilmer , Lora Allison, Cheryl Ballar dal Texas con cui abbiamo iniziato una positiva relazione che sarà certamente di benedizione anche nel futuro.

24-25 NAPOLI L’appuntamento di A321 questa volta era a Napoli. Insieme con Maria Pia, Mauro, Rossana, Vincenzo, abbiamo pregato e fatto atti profetici nella piazza del mercato della città dove appena arrivati abbiamo percepito una forte oppressione spirituale. Il giorno dopo nella Chiesa del pastore Regalbuto abbiamo avuto la solenne assemblea dichiarando per Napoli un tempo nuovo con un nuovo vento di risveglio e raccolta delle anime.

26 – Rieti Con i fratelli abbiamo celebrato il primo culto pubblico fuori dalle mura di casa nei locali messici a disposizione dalla comunità montana. Un passo in avanti per questa piccola realta che è piena di vita.

dsc04505
<b>venerdì 20 maggio 2011

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.