All’ascolto della Sua voce SETTEMBRE 2011

ascoltare-dio

Se c’è una competenza chiave nella nostra chiesa quella è l’ascolto della voce di Dio.è Nella esperienza fatta, però, Dio tende a parlare con noi sulle cose che gli chiedo e su cui faccio domande. Quindi, se non gli chiedo delle finanze, non è probabile che parlerà con me di soldi. Se non gli chiedo chi raggiungere, non è probabile che mi dirà con chi parlare. Hai mai provato a fargli domande su cose della scrittura che non comprendi o non ti sono chiare?

Felicity Dale dice ” Mi capita spesso di fargli domande sulle cose che sto imparando. Circa un anno indietro, stavo studiando il Regno di Dio. Questo studio ha sollevato una serie di domande nella mia mente. Un esempio: nella Parola è molto chiaro che Dio è in controllo di tutto, eppure si dice anche che Satana è il governante di questo mondo. Come possono essere entrambe vere queste due affermazioni? Così ho iniziato a fare domande su Dio, sul suo Regno. “Signore, fammi vedere come queste due cose possono essere vere allo stesso tempo”.

Mi è venuta in mente tutta una serie di illustrazioni che ho scritto nei miei appunti. Una di queste era l’immagine di un luogo infestato per lo spaccio della droga qui negli Stati Uniti. Chi governa quel luogo? Se si chiede alla maggior parte della gente che ci vive, diranno “i signori della droga”. Ma in realtà il governo USA ha l’ultima parola. Potrebbero mandare la polizia anti-sommossa per pulire il luogo, ma scelgono di non farlo. Così entrambe le affermazioni sono vere.

Quando ho da trascorrere del tempo in attesa del Signore, io di solito gli chiedo: “Gesù, cosa vuoi dire a me oggi?” e il più delle volte quello che dice per me è rilevante, scritturale e, occasionalmente, anche molto specifico. Ma ho anche imparato a fare domande molto precise, e quando lo faccio, trovo che lo Spirito Santo porta spesso risposte molto specifiche per la mia mente.”

E tu? Non vuoi fare domande al Signore?

… ora il diario del mese..

3- 4 Cirò Marina Il sabato un giorno speciale per Maurizio e Filomena: abbiamo benedetto e pregato per la loro unione, convinti che la mano di Dio è sulla loro vita. Questa è stata anche una grande occasione di testimonianza per tutti gli amici e parenti. La fede di Filomena ha fatto si che ci fosse il tempo giusto, nè caldo, nè pioggia! di La domenica abbiamo celebrato i battesimi di tutto il gruppo dei sordi nel caldo mare calabrese. Le testimonianze molto toccanti hanno mostrato come Dio sa realmente trasformare le vite. La presenza dello Spirito Santo era tangibile.

Dal 12 Settmbre al 2 Ottobre abbiamo avuto la tenda evangelistica in viale Argonne a Milano.

img_0162 img_0165tenda-argonne2

 

 

img_0169

E’ stato un impegno molto grande, ma anche molto benedetto. In modo meraviglioso abbiamo avuto l’uso gratuito della tenda e l’appoggio di varie comunità milanesi. Almeno 500 persone hanno avuto una semina della parola nella loro vita. sappiamo che siamo stati ubbidienti alla sua voce e questo porterà frutto.

16 -17 a Cagliari per A321.  img_0189

Vivere la comunione fraterna con Giovanna e Giovanni Sitzia è stato un momento di vera gioia. Insieme a Maria Pia abbiamo fatto atti profetici per la Sardegna ed il giorno dopo abbiamo continuato ad intercedere ed adorare presso la sala dell’Hotel Holiday Inn prenotata per l’occasione. Un tempo di gloria e di benedizione per tutti i presenti venuti da Orosei con Matthias Winkler e da varie altre parti della Sardegna,img_0186

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.