CERCASI APOSTOLI OTTOBRE 2011

imgres

Descrizione del lavoro :

persona motivata per il regno di Dio e per porre nuove fondamenta. Sarà inviato per arare nuovi terreni con lo scopo di fare discepoli e diffondere la Buona Novella di Gesù.  Ogni candidato deve essere preparato a lavorare come parte di una squadra.  La formazione degli altri, la identificazione e il potenziamento di una nuova leadership sono parti fondamentali del suo lavoro.  Nelle prime fasi, ci saranno settimane trascorse in viaggi . L’esperienza con segni e prodigi è utile. Tutti i candidati devono essere pronti a sacrificare la propria vita per servire a coloro che sono chiamati al servizio cristiano.

Potenziali sfide: In passato, gli apostoli sono stati lapidati, naufraghi e picchiati. Devono essere preparati ad affrontare il martirio.

Qualifiche: formazione alla scuola di Dio, stando nella solitudine del deserto fino alla morte di sé, delle proprie ambizioni o desiderio di stare alla ribalta come conseguenza del suo essere alla ribalta. Capacità di pensare strategicamente. Considerazione in più è data a chi ha accumulato esperienza imprenditoriale nel mondo del lavoro.

Remunerazione: Questa non è una posizione ufficiale, ma piuttosto una chiamata divina. Nessun compenso monetario garantito, per il candidato potrebbe essere necessario assumere altro lavoro per supportarsi.  Devono essere in grado di lavorare per lunghe ore con una piccola ricompensa – a parte la gioia di vedere l’avanzamento del Regno di Dio.

 

22 -23 Bassano del grappa

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.