Cercasi profeti NOVEMBRE 2011

ascolto

 

Descrizione del lavoro:  Il candidato per questa posizione chiave nel corpo di Cristo dovrebbe essere in grado di ascoltare da di Dio e di comunicare quanto ricevuto per condividerlo con gli agli altri membri del team perché possano dare la loro valutazione. Deve essere visionario e in grado di vedere il quadro più generale.  Come matura nel processo dello svolgimento del suo lavoro,può parlare con maggiore precisione del futuro. Particolarmente  efficace nell’insegnamento agli altri membri del corpo di come sentire la voce di Dio e portare un messaggio ad altri entro i parametri di “incoraggiare, edificare,consolare”.

Potenziali sfide: Mancanza di rispetto da quelli della sua stessa area. Previsto rifiuto, rigetto e essere messo in ridicolo. Come per gli apostoli, la persecuzione è probabile : lapidazioni e percosse.

Qualifiche:ore trascorse in presenza di Gesù per imparare ad ascoltarlo Fino a che avrà imparato a distinguere i propri pensieri e idee da quelli che riceve dallo Spirito Santo. Deve essere disposto a rischiare la perdita di reputazione nel comunicare la verità del messaggio di Dio. Deve essere disposto a viaggiare.

Ricompensa:Probabilmente nessuna, salvo il fatto che sono una parte strategica del team Regno. …

ora il diario del mese…

12 Palermo – A321

L’ultimo appuntamento di preghiera dopo tre anni dove abbiamo ancora interceduto per la Sicilia e la nazione in un tempo di crisi chiedendo per un governo di pace e giustizia sociale

14 -15 Vittoria( Ragusa)

i fratelli Maurizio ed Elisa Incardona con Bruna e Franco Caruso hanno aperto un centro cristiano chiamato ” Casa di preghiera le 7 colonne”. Elisa ha avuto questa rivelazione , sia di aprire la casa di preghiera sia per il nome.Quando si è chiesta il perchè di questo nome ha indagato nella scrittura ed ha trovato conferma in : Proverbi 9:1 La sapienza ha costruito la sua casa, ha intagliato le sue sette colonne.

Man mano lo S.S. ha guidato le varie circostanze e la casa ha preso il via il 7 agosto di quest’anno. In settembre si poi iniziata la preghiera continua mattina e sera tenuta dagli stessi fratelli con un minimo di tre ore al giorno. Lo SS ha continuato a dare indicazioni e rivelazioni compreso un cammino di preghiera da fare nella città, andando fisicamente nei posti per benedirli, coprirli col sangue di Gesù ed in alcune piazze dare un nuovo nome con versi tratti dalla parola di Dio. Nell’ultima visita ho suggerito di acquistare una cartina della città per segnare e visualizzare i luoghi ed i percorsi in modo da pregare in maniera più mirata e poter condividere anche con altri il progetto di Dio. img_0234Mentre si segnavano i posti qualcuno ha suggerito di tracciare una linea  tra i vari punti ed  incredibilmente ne è uscita una immagine stilizzata di una colomba in volo con la punta del becco nella piazza della fontana della pace! Abbiamo visto questo come un segno profetico che la colomba dello S.S . copriva la città di Vittoria e Dio rinominando le piazze voleva dare un nuovo destino alla città ed alla chiesa in quel luogo! Così siamo convinti che quest’opera basta sulla preghiera e guidata dalla rivelazione porterà molto frutto alla gloria di Dio e all’avanzamento del suo regno!

16 Licata

La visita è continuata a Licata alla comunità del Pastore Giuseppe La Greca dove la sera abbiamo avuto un incontro speciale con agape fraterna serale.

17-19 Caltanisettaimg_0249-filtered

Questa è stata la prima volta. Ospite della fam. Sardo abbiamo vissuto insieme bellissimo momenti di comunione ed arricchimento spirituale visitando la chiesa in casa a Villalba dove lo Spirito Santo ha portato un vento di risveglio e nella stessa Caltanisetta. Lo Spirito Santo ha dato una parola per un nuovo giorno ed un nuovo inizio in questa città. Preghiamo che possiamo ancora ricevere forza e direzione per vedere che i semi piantati portino frutto alla Sua gloria.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.